La vendita dei nostri prodotti è dedicata esclusivamente ad una clientela professionale, quindi in possesso di partita IVA.
Per poter procedere all'acquisto tramite il sito, è necessario compilare il modulo di registrazione con tutti i dati obbligatori.
L'attivazione dell'account e quindi la possibilità di acquistare i nostri prodotti sul sito è ad insindacabile giudizio di MCR s.a.s. 
La consegna della merce avviene tramite corriere oppure può essere ritirata in sede previo appuntamento.

Condizioni generali di vendita

Il Cliente, con l'invio telematico della conferma del proprio ordine d'acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con MCR s.a.s., le presenti condizioni generali di vendita, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite ai sensi delle norme sopra richiamate, prendendo altresì atto che MCR s.a.s. non si ritiene vincolata a condizioni diverse se non preventivamente concordate per iscritto.
Si considera concluso definitivamente il contratto, eccetto casi di reso o recesso, al momento della consegna del prodotto al Cliente. Prima di questo momento è fondamentale la disponibilità del prodotto e il ricevimento del pagamento dell'ordine.
MCR s.a.s. si riserva la facoltà di cancellare un ordine in qualsiasi momento, previo avviso all’acquirente, per uno dei seguenti motivi:

  • il prodotto ordinato è esaurito (non disponibilità del prodotto);
  • mancato pagamento dell'ordine;
  • il Cliente non soddisfa le condizioni elencate nelle Condizioni Generali di Vendita.

Impegni del Cliente

Le presenti Condizioni Generali di Vendita devono essere esaminate on line dai Clienti visitatori del Sito www.mcrelettronica.it prima che essi confermino i loro acquisti. L'inoltro della conferma d'ordine pertanto implica la totale conoscenza delle Condizioni Generali di Vendita e la loro integrale accettazione.
Il Cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d'acquisto on line, a stampare e conservare le presenti Condizioni Generali di Vendita, già visionate ed accettate durante il processo d'acquisto effettuato, al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del dlgs n. 185/1999. 

Prezzi

I prezzi applicati sono quelli indicati nel sito al momento dell'ordine da parte del cliente. I prezzi dei singoli prodotti sono suscettibili di variazione e, pertanto, i prezzi di volta in volta indicati nel sito, annullano e sostituiscono quelli precedentemente indicati. 

Consegna presso la sede del Cliente

Qualora il Cliente scelga la consegna presso la propria sede dei prodotti acquistati, sarà cura dello stesso indicare un indirizzo di spedizione corretto.
La spedizione dei prodotti avviene tramite corriere del venditore.

Ritiro presso la sede operativa del venditore

Nel caso si scelga di ritirare i prodotti acquistati presso la sede operativa del venditore, i prodotti potranno essere ritirati presso la sede operativa di MCR s.a.s. - Via San Martino, 3 - 20834 Nova Milanese (MB), senza costi aggiuntivi. Il Cliente sarà avvisato via e-mail non appena l’ordine sarà pronto per essere ritirato.
Sarà cura del Cliente avvertire tramite e-mail della data e dell'orario del ritiro in modo da ottimizzare i tempi di consegna della merce.

Difetti di conformità

In caso di difetti di conformità di prodotti venduti sul Sito www.mcrelettronica.it, il Cliente dovrà contattare immediatamente il Customer Care all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o utilizzando l'apposito form di contatto sul Sito, comunicando il difetto. Il Cliente ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante sostituzione oppure ad una consona riduzione del prezzo o alla risoluzione del contratto.
Tale diritto decade se il cliente non denuncia al venditore il difetto di conformità entro il termine di 7 giorni dalla data in cui ha ricevuto la merce.

Reclami e controversie

Ogni eventuale reclamo dovrà essere inoltrato al seguente indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o utilizzando l'apposito form di contatto sul Sito. Le controversie civili inerenti l'applicazione, l'esecuzione e l'interpretazione del contratto di vendita a distanza sono sottoposte alla giurisdizione italiana e sarà competente il Foro di Milano.

Privacy

Ogni operazione d'acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al dlgs n. 185/99 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui alla legge n. 675/96 e successive modifiche.